Come fare lead generation
19 aprile 2018
Mostra tutto

Le 6 migliori app per modificare i tuoi filmati

SCARICA SU GOOGLE PLAY

 

ActionDirector è una delle app di video editing più popolari su PC. È anche disponibile su Android con funzionalità molto basilari. Puoi importare clip, modificarli e renderizzare il video. Puoi fare cose come aggiungere la tua musica, ritagliare e tagliare video, aggiungere testo, applicare lo slow motion e altro ancora. È una delle poche app di video editing che supporta anche video 4K. Dovrai controllare e vedere se il tuo dispositivo lo supporta, però. Gli sviluppatori hanno uno strumento elegante collegato nel Google Play Store per vedere se è compatibile. Ottiene anche aggiornamenti frequenti.

 

 

Adobe Premiere Clip

SCARICA SU GOOGLE PLAY

 

Adobe Premiere Clip è uno dei grandi nomi delle app di video editing. Ha una vasta gamma di funzionalità, inclusa la possibilità di generare automaticamente video usando le tue immagini e video se hai voglia di farlo da solo. Se non sei troppo pigro, puoi modificare il tuo video manualmente usando una varietà di strumenti, effetti e musica. L’app vanta la possibilità di utilizzare una libreria musicale inclusa, ma alcuni utenti hanno trovato difficile questo processo. Sincronizza e lavora con Adobe Premiere Pro in modo da poter avviare un progetto su uno e continuare su quello successivo. Tuttavia, avrai bisogno di un account Adobe Creative Cloud per fare in modo che tutta la sincronizzazione funzioni.

 

KineMaster

SCARICA SU GOOGLE PLAY

 

KineMaster è una delle più potenti app di video editing disponibili. Puoi fare cose basilari come può fare più o meno la maggior parte delle app di questo genere. Tuttavia, questo include più livelli di video, immagine ed effetti. Inoltre, ci sono filtri audio, chrome key, vari effetti video, transizioni e altro. Non è potente come un editor desktop completo. Tuttavia, questo è molto più vicino rispetto alla maggior parte degli altri concorrenti. Lo raccomandiamo per la produzione di video reali (almeno per cose come YouTube). Puoi usarlo gratuitamente in modalità di prova per un po’. Tuttavia, avrai bisogno dell’abbonamento di $ 4,99 al mese per ottenere tutto per sempre.

 

PowerDirector

SCARICA SU GOOGLE PLAY

 

PowerDirector è una delle app di editor video più complete di questo elenco. Include un sacco di funzioni, tra cui strumenti di modifica rapida, vari effetti e altri strumenti, ed è persino dotato di oggetti come un creatore di collage e supporto per lo slow motion. L’interfaccia è relativamente facile da utilizzare e utilizza il classico metodo dell’editor della timeline. Dovrebbe essere più familiare per chi modifica video spesso. È gratuito da scaricare e da usare, ma dovrai spendere qualche soldo in più per ottenere tutte le funzionalità.

 

 

Quik

SCARICA SU GOOGLE PLAY

 

Quik proviene da una nuova generazione di app di editor video. È a metà strada decente se hai bisogno di qualcosa di semplice. Il modo in cui funziona è aggiungere fino a 50 foto e video clip nell’app. L’app li analizza e sputa un breve video da loro. Quik contiene circa due dozzine di stili video e puoi riordinare e personalizzare il tuo video prima di esportarlo. Non è così potente come qualcosa come Adobe Premiere Clip o PowerDirector, ma non tutti hanno bisogno di qualcosa di così intenso. È gratuito da scaricare senza acquisti in-app.

 

 

VideoShow Editor

SCARICA SU GOOGLE PLAY

 

VideoShow Video Editor è una delle app di video editing più popolari. È un semplice video editor che ti consente di fare le cose di base come tagliare i video, organizzare i tuoi clip e aggiungere musica. Troverai anche alcune funzionalità aggiuntive come la possibilità di aggiungere emoji e testo ai video e una varietà di effetti video per rendere le cose un po ‘più divertenti. È fantastico per cose come Facebook, Twitter o Instagram, ma non è abbastanza potente per le produzioni più grandi. Dovrai dare un’occhiata a qualcos’altro per quello. L’app è scaricabile gratuitamente e può essere utilizzata con alcuni elementi aggiuntivi disponibili come acquisti in-app.

 

 

Hai un progetto in mente? Contattaci pure per una consulenza gratuita di 30 minuti. Clicca QUI